News
Jim Jarmusch gira uno zombie movie con Adam Driver, Bill Murray, Selena Gomez e Chloë Sevigny

Dopo aver creato uno dei più grandi film di vampiri di tutti i tempi con Solo gli amanti sopravvivono, Jim Jarmusch ci riprova con…gli zombie!

Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, il regista è stato avvistato nella parte settentrionale dello stato di New York con Adam Driver, Bill Murray, Selena Gomez, Chloë Sevigny e Austin Butler per nuovo film sugli zombi.

Con la produzione in corso a Fleischmanns (circa 40 minuti a ovest di Woodstock e poche ore a nord di New York), i fotografi di Just Jared e Daily Mail hanno immortalato degli scatti del cast sul set, e in entrambi i link è possibile trovare tantissime foto.

Murray, fedele attore feticcio del regista, ha detto: “Ho un buon lavoro in arrivo. Preparati: è un film di zombi. Jim Jarmusch ha scritto una sceneggiatura di zombie che è davvero divertente e ha un cast di grandi attori: Rosie Perez, Daniel Craig. Si intitola The Dead Do not Die, e si gira durante l’estate. Ma no, non giocherò con uno zombi”.

Perez e Craig sono già stati visti sul set, il film è attualmente in lavorazione con il titolo di Kill The Head e si parla già della prossima edizione del festival di Cannes come possibile vetrina.

Jarmusch ha dichiarato che stava pensando di fare un “film degli zombi degli anni ’70”.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi di un progetto che ha già del clamoroso.

Fonte: The Film Stage

Maximal Interjector
Browser non supportato.