News
Alice nella città: "Mazinga Z Infinity" in anteprima mondiale!
       
(26 ottobre – 5 novembre 2017)
La grande animazione giapponese torna ad Alice nella citta
MAZINGA Z INFINITY in ANTEPRIMA MONDIALE
alla quindicesima edizione di ALICE NELLA CITTA’
 in collaborazione con la FESTA DEL CINEMA DI ROMA
Il film sarà presentato dal grande mangaka Gō Nagai
Roma, Venerdì 15 Settembre 2017 – La grande animazione giapponese torna ad Alice nella Città  Mazinga Z Infinity di Junji Shimizu sarà presentato in collaborazione con la Festa del cinema di Roma  il prossimo 28 ottobre in Anteprima Mondiale alla quindicesima edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela dedicata alle giovani generazioni
L’attesissimo film sarà accompagnato dal celebre mangaka Gō Nagai, l’autore che quarantacinque anni fa, nel 1972, ha creato Mazinga Z, il primo anime giapponese che vede protagonista un robot controllato dall’interno da un essere umano. Il fascino futurista e i valori di pace e giustizia per cui lotta, hanno reso Mazinga Z un fenomeno planetario, un eroe senza tempo fra i più amati di sempre.
Mazinga Z Infinity porterà sul grande schermo lo storico protagonista Kōji Kabuto e il suo acerrimo nemico, Dr. Inferno, in una nuova coinvolgente avventura. Il film è prodotto dal grande studio di animazione giapponese Toei Animation e sarà distribuito in Italia da Key Films a partire dal 31 ottobre 2017.
Maximal Interjector
Browser non supportato.