News
"Avatar": concluse le riprese dei sequel!

Terminate le riprese di tutti (!) i sequel di Avatar: a dare l’annuncio è lo stesso regista James Cameron attraverso un video condiviso su Twitter dalla pagina ufficiale del franchise:

 


Oggi stiamo girando alcune sequenze con le controfigure, ma i nostri protagonisti – Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet – hanno già concluso il lavoro regalandoci delle performance fenomenali. Non trovo le parole per dirvi quanto io sia orgoglioso del loro lavoro per questo film“.

Il sequel di Avatar uscirà nelle sale il 18 dicembre 2020; seguiranno Avatar 3 il 17 dicembre 2021, Avatar 4 il 20 dicembre 2024 e Avatar 5  il 19 dicembre 2025 (ma James Cameron ha già annunciato che gli ultimi due capitoli non vedranno la luce se i primi due sequel non avranno fortuna al box-office).

A termine del video il regista si è inoltre premurato di porre l’attenzione sul suo ultimo film, Alita: Angelo della battaglia, che uscirà nelle nostre sale il 14 febbraio 2019. Qui il trailer

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.