News
Bradley Cooper dirige Lady Gaga nel remake di È nata una stella

Dopo le indiscrezioni di inizio estate, è arrivata l’ufficialità del remake del classico È nata una stella: una produzione che può contare su una protagonista e un regista d’eccezione.

Per il ruolo principale è stata infatti scritturata la pop-star Lady Gaga, mentre a dirigere la pellicola sarà l’attore candidato all’Oscar Bradley Cooper, qui al suo esordio dietro la macchina da presa.

Lady Gaga sarà la protagonista del remake di È nata una stella e sarà anche affiancata dallo stesso Cooper. Dopo il successo di American Horror Story, con il quale ha vinto il Golden Globe a gennaio, Lady Gaga farà quindi il suo debutto sul grande schermo come protagonista assoluta, dopo i camei in Muppets 2 – Ricercati e Machete Kills.

Inoltre, la cantautrice americana curerà la colonna sonora e alcune canzoni originali per il film.

Lady Gaga sostituisce così un’altra star del panorama musicale internazionale: inizialmente, infatti, la protagonista del film sarebbe dovuta essere la cantante Beyoncé, mentre la regia era stata affidata a Clint Eastwood.

Quello diretto da Bradley Cooper e interpretato da Lady Gaga sarà il quarto remake di È nata una stella, dopo le pellicole del 1937, diretta da William A. Wellman con Janet Gaynor, del 1954 per la regia di George Cukor con Judy Garland e del 1976 ad opera di Frank Pierson e interpretata da Barbra Streisand.

Le riprese del film inizieranno questo autunno.

Maximal Interjector
Browser non supportato.