News
"Call of Duty": Sollima vorrebbe Chris Pine e Tom Hardy protagonisti

Prossimamente in sala con il suo primo lungometraggio realizzato oltreoceano, ovvero Soldado (sequel di Sicario di Denis Villeneuve), Stefano Sollima sarebbe già alle prese con un nuovo progetto straniero: la trasposizione cinematografica del videogioco cult Call of Duty.

Al momento frontrunner nella corsa alla regia del film, Sollima non ha dubbi sui nomi degli attori che vorrebbe al proprio fianco nel progetto: Tom Hardy e Chris Pine.

A proposito di Hardy, Sollima ha dichiarato di essere un suo grandissimo fan: “Adoro praticamente ogni film al quale abbia partecipato. Attendo impaziente il suo Venom. Anche in Mad Max è stato straordinario”.

In merito a Chris Pine, invece, il regista si è così espresso: “È un osso duro, ma è anche una persona molto intelligente, con un grande senso dell’umorismo e capace di interpretare ruoli profondamente drammatici. Mi piace quando un attore è in grado di esprimere sfumature tanto differenti: significa che è un ottimo attore”.

Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma Tom Hardy e Chris Pine potrebbero effettivamente rappresentare due volti perfetti per una realtà tutta azione qual è quella di Call of Duty, che ne dite?

 

 

Fonte: metro.co.uk

Maximal Interjector
Browser non supportato.