News
Cannes e Dintorni: Tour de France con Gerard Depardieu a soli 2 €!

Continuano le iniziative frutto della partnership tra Agis Lombarda e LongTake: questa volta hai la possibilità di acquistare (al prezzo esclusivo di 2 €) i biglietti per la proiezione di venerdì 17 giugno alle 17.00 (al cinema Arcobaleno, sala 1) di Tour de France con Gérard Depardieu della rassegna Cannes e Dintorni.

Per ottenere il prezzo speciale basta scrivere una mail a plus@longtake.it, specificando nell’oggetto Tour de France e nel corpo della mail il nome della persona che ritirerà il tagliando alle casse. Ogni mail darà la possibilità di ritirare 2 biglietti a prezzo speciale.

tour-de-france_cinelapsus

 

Far’Hook ha vent’anni e di mestiere fa il rapper. Costretto a lasciare Parigi per qualche tempo in seguito a una disputa con un rivale, accetta di accompagnare Serge, il padre del suo produttore, in un viaggio. L’obiettivo è quello di intraprendere un tour toccando i maggiori porti francesi, seguendo le orme del pittore Claude Joseph Vernet e ispirandosi ai suoi quadri: tra i due nascerà un’insolita amicizia. Brillante commedia valorizzata dall’interpretazione dei protagonisti e dall’alchimia che nasce tra i due, un burbero e intollerante Gérard Depardieu in contrapposizione alla giovane rivelazione Sadek.

Maximal Interjector
Browser non supportato.