News
Carrie Fisher nel 2000 ha spedito una lingua di mucca a un produttore che aveva molestato una sua amica

La compianta Carrie Fisher si era resa protagonista nel 2000 di un gesto forte per difendere una sua amica finita nelle mire moleste di un produttore, un modello di comportamento censurabile e disprezzabile che negli ultimi giorni sta trovando una grandissima eco mediatica dopo lo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein.

Una scrittrice amica di Carrie Fisher, Heather Ross, fu infatti molestata sessualmente da un producer sul sedile di una macchina. A raccontare l’accaduto è stata proprio la Ross in un’intervista. Ecco le sue dichiarazioni.

Circa due settimane dopo, mi arriva un messaggio online di Carrie nel quale mi diceva “Ho appena visto [omissis] agli Studios della Sony. Sapevo di poterlo trovare lì per cui sono andata nel suo ufficio e gli ho personalmente consegnato a mano una scatola di Tiffany chiusa con un fiocco bianco”. Ovviamente le domandai cosa ci fosse dentro il pacchetto e lei mi rispose “La lingua di una mucca presa al Jerry’s Famous Deli di Westwood accompagnata da un biglietto con scritto ‘Se ti azzarderai a toccare nuovamente la mia amica Heather o qualsiasi altra donna, la prossima consegna conterrà qualcosa di tuo contenuto in una scatola molto più piccola di questa’ “.

 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.