News
Christina Hendricks si unisce al cast di "È un problema" da Agatha Christie

Christina Hendricks si unisce al cast di È un problema, adattamento del celebre romanzo di Agatha Christie. L’attrice resa popolare dalla serie televisiva Mad Men farà parte di un comparto attoriale ricco e variegato che comprende nomi come quelli della pluricandidata all’Oscar Glenn Close, Gillian Anderson, Terence Stamp, Max Irons e Stefanie Martini.

È un problema è un romanzo pubblicato nel 1947, descritto dalla stessa Agatha Christie come uno dei suoi due preferiti. Narratore della storia è Charles Hayward (Max Irons), fidanzato con la bella Sophia de Haviland (Stefanie Martini). Prima di portare la donna all’altare, qualcuno dovrà risolvere l’enigma della morte del nonno di Sophia, che è stato avvelenato. Terence Stamp sarà l’ispettore capo Taverner e sarà chiamato a risolvere il caso.

A dirigere il film sarà Gilles Paquet-Brenner, mentre lo script è firmato dallo stesso regista con la collaborazione degli autori della serie tv Downtown Abbey e del film Gosford ParkJulian Fellowes e Tim Rose Price.

Recentemente abbiamo potuto ammirare Christina Hendricks in Dark Places – Nei luoghi oscuri dello stesso Brenner e in The Neon Demon di Nicolas Winding Refn.

Maximal Interjector
Browser non supportato.