News
Daniel Craig potrebbe tornare nei panni di James Bond?

Solo qualche giorno fa i bookmakers inglesi avevano chiuso le scommesse su quale attore sarebbe stato chiamato a sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond. Il grande favorito a vestire i panni dell’agente segreto al servizio di sua Maestà, secondo i bookies, è Tom Hiddleston che avrebbe staccato nettamente la concorrenza di Idris Elba.

Ma proprio in queste ore arriva dagli Stati Uniti un’indiscrezione a dir poco clamorosa: la MGM avrebbe proposto a Daniel Craig una cifra record per interpretare i prossimi due film della saga di 007.

L’attore britannico dovrà decidere se accettare o meno un faraonico contratto da 68 milioni di sterline e tornare sui suoi passi, dopo aver dichiarato di ritenere conclusa la sua esperienza con il personaggio di James Bond dopo il successo di Spectre.

Daniel Craig, inoltre, comparirebbe nelle vesti di co-produttore, mentre non è chiaro se Sam Mendes, autore di Skyfall e Spectre, sarà nuovamente coinvolto nel progetto.

Daniel Craig ha finora incassato 38 milioni di sterline per i quattro film finora interpretati risultando essere l’attore meglio pagato per un ruolo interpretato sin dal 2005.

Ricordiamo che gli ultimi due film della saga di James Bond hanno incasso complessivamente oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Maximal Interjector
Browser non supportato.