News
David Lynch si è messo a vendere le sue strane e meravigliose magliette su Amazon

David Lynch sta ampliando le sue possibilità di carriera e entrando nel mondo dell’abbigliamento. Il regista ha già il suo marchio di caffè e ora vende t-shirt personalizzate su Amazon. Lo store di Lynch, intitolato Studio: David Lynch, ha 25 magliette in vendita, ognuna al prezzo di $ 26 e con dimensioni che vanno dalla piccola alla tripla XL.

Le magliette presentano l’artwork di Lynch, il che significa che sono tutte strane e penetranti come ci si aspetterebbe dalla mente.

Alcune delle camicie presentano disegni a scarabocchio disegnati da Lynch di animali come un dinosauro, un polipo e una libellula, mentre altri sono il tipo di creature che si sentono come se solo Lynch potesse sognare. Le camicie “Turkey Cheese” e “Chicken Head Blue”, ad esempio, presentano forme sferiche che evocano “The Evolution of the Arm” da “Twin Peaks: The Return”.

Dai un’occhiata a un esempio di modelli di magliette di Lynch qui sotto e vai alla pagina ufficiale di Amazon: David Lynch per ordinare quante più magliette vuoi.

2001 di David Lynch

Fonte: IndieWire

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.