News
High Life: nuovo trailer e poster del film di Claire Denis

Un nuovo poster e un inquietante trailer di High Life, primo film in lingua inglese della regista Claire Denis, sono appena stati rilasciati dalla A24, casa di produzione e distribuzione che farà uscire il lungometraggio in primavera.

La sinossi ufficiale del film è la seguente: “Monte (Robert Pattinson) e la sua bambina sono gli ultimi sopravvissuti di una pericolosa e maledetta missione nello spazio profondo. L’equipaggio – formato da detenuti del braccio della morte guidati da una dottoressa (Juliette Binoche) con un movente sinistro – è scomparso. Mentre viene svelato cosa è successo veramente a bordo della nave spaziale, padre e figlia sono costretti a contare l’uno sull’altra per riuscire a sopravvivere siccome la loro astronave sta sfrecciando verso l’oblivio di un buco nero. Un film sbalorditivo e primordiale che parla di amore e di intimità, pervaso dai ricordi tormentati di una Terra perduta”.

Il trailer riesce perfettamente a trasmettere allo spettatore l’atmosfera tesa, inquietante e, allo stesso tempo, affascinante che si evince anche dalle poche righe sulla trama.

Non resta che aspettare la primavera per vedere la nuova opera di questa regista, sempre capace di stupire con i suoi lavori.

Qui il poster:

E qui il trailer:

 

Fonte: The Playlist

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.