News
James Bond: Richard Madden favorito per il ruolo?

Grandi novità per la saga di James Bond: sembra che Richard Madden, star di Games of Thrones (nella celebre serie tv interpretava Robb Stark) sia in cima alla lista dei candidati per raccogliere il testimone di Daniel Craig.

Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, l’attore trentaduenne (e scozzese come un altro, memorabile agente 007, ovvero Sean Connery) avrebbe destato l’interesse della produzione grazie alla sua interpretazione in Bodyguard (serie drammatica della BBC) tanto che la stessa Barbara Broccoli sarebbe in procinto di contattarlo nei prossimi giorni. Così parla una fonte:

Sembra proprio che [Madden] otterrà il ruolo. Non solo è in cima alla lista di Barbara, ma lei stessa si sta preparando per offrirgli la parte.

Se ufficializzata, la scelta di Richard Madden metterebbe fine a una serie di voci e speculazioni riguardo il nome del successore di Daniel Craig, il quale vestirà un’ultima volta lo smoking dell’agente 007 nel 2020 con Bond 25, diretto da Cary Fukunaga (Beast of No NationTrue Detective). Ricordiamo che per lungo tempo in cima alla lista dei papabili candidati è apparso Idris Elba, il cui casting avrebbe potuto rappresentare un punto di svolta notevole per il franchise, in quanto primo James Bond di colore della storia.

Seguiranno aggiornamenti.

 

Fonte: dailymail.com.uk

Maximal Interjector
Browser non supportato.