News
Jared Leto entra nel cast del sequel di Blade Runner

Il premio Oscar Jared Leto entra a far parte del cast del sequel di Blade Runner, pellicola diretta dal regista canadese Denis Villeneuve, le cui riprese sono iniziate da poche settimane a Londra.

La produzione del film, al momento, non ha voluto rivelare ulteriori dettagli riguardo il personaggio che Jared Leto sarà chiamato a interpretare in questo atteso seguito di una delle pellicole di fantascienza più amate di sempre.

Ricordiamo che recentemente l’attore è stato al centro di diverse polemiche nei confronti della Warner Bros, rea di aver ridimensionato notevolmente il suo ruolo nel cinecomic Suicide Squad, attualmente nelle sale, in cui Leto era impegnato nell’interpretazione di un’icona come il Joker.

Fanno parte del cast del sequel di Blade Runner, oltre a Ford e Jared Leto, Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass. Ridley Scott, regista del primo film, compare nelle vesti di produttore esecutivo della pellicola.

Il nuovo Blade Runner diretto dall’autore di Sicario Prisoners vedrà Harrison Ford nuovamente nei panni dell’iconico personaggio Rick Deckard.

La sceneggiatura del sequel di Blade Runner, ambientato diverse decadi dopo l’originale pellicola del 1982, è affidata a Hampton Francher e Michael Green e segue la storia originale scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick, Il Cacciatore di Androidi.

Il film uscirà nelle sale americane il 5 ottobre 2017.

 

Maximal Interjector
Browser non supportato.