News
John Malkovich interpreta David Lynch e i personaggi dei suoi film: il video

John Malkovich interpreta David Lynch e alcuni dei più iconici personaggi della filmografia del regista che nel 2017 riporterà sul piccolo schermo la serie di culto Twin Peaks.

L’attore è, infatti, protagonista di un film a dir poco curioso e insolito, Psychogenic Fugue, realizzato nell’ambito del progetto Playing Lynch con lo scopo di raccogliere soldi per la David Lynch Foundation, la fondazione del regista impegnata nell’insegnamento di tecniche di meditazione trascendentale.

Per la realizzazione di questo progetto, John Malkovich si è calato nei panni, oltre che di David Lynch in persona, dell’agente speciale Dale Cooper, della Signora Ceppo di Twin Peaks, di Frank Booth di Velluto blu, di Henry Spencer e della Donna del Radiatore di Eraserhead – La mente che cancella, de l’Uomo Misterioso di Strade perdute e di Joseph Merrick di The Elephant Man.

Questo il trailer di Psychogenic Fugue con un John Malkovich intenso e divertito mentre si confronta con alcune delle figure più significative e più amate della produzione di David Lynch:

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.