News
Le Charlie's Angels stanno tornando!

Le Charlie’s Angels stanno per tornare in azione! Sono infatti terminate le riprese dell’atteso reboot, che debutterà nelle sale americane il 1° novembre 2019.

Diretto da Elizabeth Banks, il film vedrà protagoniste nelle vesti degli Angeli Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott (Jasmine nell’Aladdin di Guy Ritchie). La Banks figurerà anche nel ruolo di Bosley (per la prima volta una donna), ovvero il manager dell’agenzia investigativa che funge da tramite tra le agenti e il misterioso Charlie Townsend.

Nate come eroine del piccolo schermo per la serie tv andata in onda dal 1976 al 1981, nel 2000 le Charlie’s Angels erano già andate incontro a una trasposizione cinematografia di grande successo presso il grande pubblico: alla regia McG, mentre nel ruolo di protagoniste figuravano Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore. Il film aveva avuto anche un (pessimo) sequel: Charlie’s Angels – Più che mai.

Stando a quanto dichiarato da Kristen Stewart, a differenza dei film precedenti il nuovo reboot avrà un’impronta maggiormente realistica e meno incline all’action comedy.

In attesa di ulteriori dettagli, ecco una foto che ritrae insieme cast e regista:

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.