News
Con LongTake e CineWanted scopri l'animazione italiana a metà prezzo!

Grazie alla collaborazione tra CineWantedLongTake, hai la possibilità di acquistare al prezzo scontato di 4 € il biglietto per assistere alla proiezione di Acid Space, l’interessante film d’animazione diretto da Stefano Bertelli, che si terrà il 19 aprile in Via Tertulliano 68.

Per ottenere i biglietti scontati basta scrivere una mail a promozione@cinewanted.it specificando nell’oggetto il titolo dell’evento (Acid Space – LongTake) e nel corpo della mail il numero di biglietti e il nome e cognome della persona che li ritirerà. Una volta in cassa dovrai comunicare il nome e potrai acquistare a prezzo scontato i tuoi biglietti.

Ricordiamo che CineWanted è un’associazione culturale e che per entrare bisogna sottoscrivere una tessera associativa (al costo di 4 €) che potrai sfruttare per ritornare in sala anche in futuro. Qui di seguito trovate il Modulo tesseramento CineWanted da compilare e consegnare in cassa (il modulo si può compilare anche in loco ma vi consigliamo di farlo a casa per snellire la coda). Grazie!

Maximal Interjector
Browser non supportato.