News
LONGTAKE PRESENTA: Il cinema di Quentin Tarantino– Rome Edition

Un pomeriggio dedicato a una delle icone della storia della cinema: Quentin Tarantino, un nome che è diventato una sorta di leggenda. Analizzeremo la sua filmografia, le musiche che sceglie con profonda attenzione, i suoi personaggi indimenticabili, il suo tributo alle pellicole coreane e ai B-movie, tutti gli elementi che hanno creato quell’alone pop (e pulp) che rende lui e il suo cinema così affascinate.

Da Le iene The Hateful Eight, passando per Kill Bill e Bastardi senza gloria, un percorso imperdibile alla scoperta di un regista visionario dallo stile inconfondibile.

Acquista subito il tuo biglietto!

Tenuto dal critico di LongTake Davide Stanzione, il workshop è pensato per i fan di Quentin Tarantino e, più in generale, per gli amanti del grande cinema. Al termine dell’incontro ogni partecipante potrà analizzare un elemento emblematico dell’arte di Tarantino (una sequenza, un brano musicale, una scelta, un dialogo, un fotogramma), elaborando un’analisi scritta che verrà pubblicata sul blog di LongTake.

 

DOVE
Cine Detour
via Urbana 107, 00184, Roma

QUANDO
19 gennaio 2019
h 15.30 – 19.30

COSTO
40€ prezzo intero
30€ prezzo ridotto (studenti universitari, over 60, militari, disabili e possessori tessera soci Detour da almeno 90 giorni).
L’organizzazione si riserva il diritto di richiedere all’ingresso i documenti necessari per comprovare l’acquisto del biglietto ridotto. Acquista il tuo biglietto qui

INFORMAZIONI
redazione@longtake.it

 

*L’organizzazione si riserva il diritto di richiedere all’ingresso i documenti necessari per comprovare l’acquisto del biglietto ridotto.
Maximal Interjector
Browser non supportato.