News
Michael Keaton entra nel cast di Spider-Man: Homecoming

Dopo le iniziali smentite, è arrivata l’ufficialità: il candidato all’Oscar Michael Keaton entra a far parte del cast di Spider-Man: Homecoming, sesto film dedicato al popolare personaggio della Marvel.

A confermare l’ingaggio di Michael Keaton è stato il regista del film, John Watts, attraverso il proprio profilo Twitter. Ancora non è chiaro quale sarà il ruolo ricoperto da Michael Keaton, ma stando agli ultimi rumors si tratterebbe di Adrian Toomes, ovvero L’Avvoltoio, il villain che sarebbe già dovuto comparire nel quarto capitolo della saga di Spider-Man diretto da Sam Raimi e mai realizzato.

Le riprese di Spider-Man: Homecoming partiranno il prossimo giugno, mentre il film, che vedrà Tom Holland tornare nei panni di Peter Parker dopo la comparsata in Captain America: Civil War, sarà nelle sale a partire dal 7 luglio 2017.

Il cast del film comprende anche Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man e il premio Oscar Marisa Tomei in quelli della zia May. Spider-Man: Homecoming non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Presto vedremo Michael Keaton nel biopic The Founder, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 5 agosto e accreditato come uno dei titoli protagonisti della prossima stagione degli Oscar.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.