News
Oscar 2019: annunciati i primi presentatori

La produttrice degli Oscar Donna Gigliotti e il co-produttore e regista Glenn Weiss hanno appena annunciato il primo gruppo di presentatori della 91ma cerimonia degli Academy Awards.

Nella nutrita lista compaiono i nomi di Awkwafina, dell’attuale 007 Daniel Craig, di Chris Evans (che proprio oggi abbiamo visto nei panni di Captain America nel nuovo trailer di Avengers: Endgame andato in onda durante il Super Bowl), di Tina Fey, di Whoopi Goldbreg, di Brie Larson, anche lei eroina Marvel, di Jennifer Lopez, di Amy Poeheler, di Maya Rudolph, di Amandla Stenberg, di Charlize Theron, di Tessa Thompson e di Constance Wu, protagonista di Crazy & Rich, molto amato dal pubblico americano.

Queste sono solo le prime star che andranno a coprire il “vuoto” lasciato dall’assenza di un presentatore principale in seguito alla vicenda che ha avuto come protagonista Kevin Hart.

Il duo ha inoltre aggiunto che Gustavo Dudamel e la Filarmonica di Los Angeles suoneranno durante il segmento “In Memoriam”

Il CEO dell’Academy, Dawn Hudson, ha dichiarato: “La cerimonia di quest’anno dimostra come gli Oscar possano mantenere le loro tradizioni ma, allo stesso tempo, evolversi per riflettere al meglio il proprio pubblico internazionale”.

I nomi degli altri presentatori verranno annunciati nelle prossime settimane.

Ricordiamo che la cerimonia degli Oscar si terrà domenica 24 febbraio al Dolby Theatre dell’Hollywood & Highland Center.

 

Fonte: Deadline

Maximal Interjector
Browser non supportato.