News
Partecipa alla caccia al tesoro cinefila in bicicletta gratis con LongTake!

Domenica 17 settembre h 9.30

CACCIA AL TESORO IN BICICLETTA PER I 70 ANNI DELLA CINETECA

Sei un ciclista cinefilo?
Allora non puoi mancare alla caccia al tesoro in bicicletta, organizzata nell’ambito dell’XI edizione del Festival della Biodiversità per i festeggiamenti dei 70 anni della Cineteca di Milano!

Un evento dedicato a chiunque voglia mettersi alla prova con una caccia al tesoro nei luoghi che la Cineteca ha occupato nel corso della sua storia, e che per l’occasione diventeranno dei ring dove le squadre si cimenteranno in quiz, domande e prove, naturalmente a tema cinematografico.

Alla fine della biciclettata, intorno alle ore 12, a tutti i partecipanti sarà offerto un Brunch sulla Terrazza del MIC – Museo Interattivo del Cinema, a cui seguirà la proiezione di un film a sorpresa!

Per partecipare in via del tutto gratuita al gioco, basterà mandare una mail a plus@longtake.it, specificando nell’oggetto “Caccia al tesoro” e nel corpo della mail il nome dei concorrenti (massimo 2 nominativi per ogni mail).

Affrettatevi, gli omaggi andranno ai primi che ne faranno richiesta! I più veloci riceveranno una mail di conferma da LongTake e le indicazioni su come partecipare.

Maximal Interjector
Browser non supportato.