News
Partecipa alla Prima Edizione del Concorso per giovani critici cinematografici!

LongTake e la Cineteca di Milano promuovono la Prima Edizione del Concorso per giovani critici cinematografici non professionisti dedicato a Marco Valerio, giornalista pubblicista redattore di LongTake, scomparso il 5 ottobre 2016 a soli 33 anni.

Il concorso è riservato a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che dovranno cimentarsi nella stesura di una recensione (minimo 2500 e massimo 3500 battute, spazi inclusi) di un film uscito nelle sale italiane tra l’1 gennaio 2016 e il 2 giugno 2017.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi e versare una quota a titolo di contributo alle spese di gestione pari a € 25,00 a questo link

 

Il termine ultimo per l’iscrizione e la consegna delle recensioni sono le ore 23.59 del 2 giugno 2017.

Gli autori delle recensioni più meritevoli saranno invitati, in via del tutto gratuita, alla prima edizione del LongTake Interactive Film Festival, che avrà luogo dal 7 al 9 luglio 2017 presso il Museo Interattivo del Cinema di Milano.

 

L’autore / autrice della miglior recensione riceverà un premio in denaro del valore di 400,00 € e una targa celebrativa, che saranno consegnati durante la cerimonia di premiazione la sera del 9 luglio 2017.

La recensione vincitrice e le recensioni più meritevoli verranno pubblicate sul portale www.longtake.it

Qui il bando completo del concorso

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.