News
Il primo trailer di "Once Upon a Time In Hollywood" di Quentin Tarantino!

Dopo il poster ufficiale, ecco anche il primo trailer di Once Upon a Time In Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino.

Il nono film del regista americano, che ha messo insieme un super cast che vede in prima linea Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie, secondo le ultime, accreditate indiscrezioni (diffuse dall’Hollywood Reporter) dovrebbe figurare in programma al prossimo Festival di Cannes.

Tarantino starebbe lavorando alacremente per ultimare il montaggio in tempo e il film dovrebbe passare sulla Croisette il prossimo 21 maggio, giorno del 25esimo anniversario della proiezione di Pulp Fiction, che proprio a Cannes vinse la Palma d’oro nel 1994.

La Sony per il momento non ha confermato le trattative, mentre il direttore artistico di Cannes, Thierry Frémaux, ha asserito proprio che Tarantino sta lavorando sodo affinché il film sia pronto in tempo per Cannes.

Intanto, in attesa di una conferma ufficiale, ecco il primo teaser trailer ufficiale del film, che arriverà nelle sale americane il 26 luglio e in Italia a settembre (il titolo nostrano è C’era una volta a…Hollywood).

Maximal Interjector
Browser non supportato.