News
Ryan Gosling al lavoro su un nuovo film da regista!

Ryan Gosling tornerà dietro la macchina da presa a quattro anni dal suo debutto come regista: Lost River (presentato in anteprima al Festival di Cannes, il film non aveva incontrato grande successo né presso la critica, né presso il pubblico). A dare l’annuncio è il direttore della fotografia belga Benoît Debie (Irréversible, Enter the Void, Spring Breakers, Lost River), che nel corso di un’intervista con una rivista francese ha così parlato:

“Ho un nuovo progetto con Ryan Gosling. Non è ancora stato deciso chi lo finanzierà, ma Ryan mi ha comunicato che Netflix si è offerto di produrre il film, a patto che venisse girato in digitale (e prevedendo una distribuzione nei cinema nulla o limitata). Gli ho detto che per me era un peccato e lui si è trovato d’accordo.”

È ormai evidente come Netflix voglia puntare sempre più in alto, cercando di accaparrarsi nomi di grande levatura e qualità. Basti pensare alla 75. Mostra del Cinema di Venezia, dove figurava tra i distributori di ben tre film in concorso: Roma di Alfonso Cuarón (Leone d’Oro), 22 July di Paul Greengrass e The Ballad of Buster Scruggs di Joel e Ethan Coen (Premio per la migliore sceneggiatura).

Del nuovo progetto di Gosling rimangono sconosciuti titolo e trama: in attesa di ulteriori dettagli, lasciamo crescere la curiosità.

Maximal Interjector
Browser non supportato.