News
"Spawn" di Todd McFarlane: Jeremy Renner nel cast!

Jeremy Renner sarà il detective Twitch Williams in Spawn, adattamento cinematografico del fumetto nato dalla penna di Todd McFarlane, qui al suo debutto dietro la macchina da presa. Protagonista nelle vesti del supereroe Jamie Foxx.

Le parole di McFarlane:

“Essendo un regista principiante ci tenevo a circondarmi il più possibile di persone talentuose. Sono stato molto fortunato ad avere Jason Blum (fondatore e amministratore delegato della Blumhouse Productions) e Jamie Foxx e conoscevo bene l’importanza del ruolo di Twitch Williams. Era necessaria una persona di forte impatto. Ancora una volta mi sono approcciato a Hollywood ingenuamente pensando ‘iniziamo dall’alto e poi scendiamo’. Jeremy era in cima alla lista (e sono un suo grande fan). Il suo personaggio non è un bodybuilder, né possiede una bellezza da modello. Ciò che stavo cercando era una persona che potesse sembrare famigliare e allo stesso tempo potesse rappresentare le debolezze dell’uomo comune. Ho visto Jeremy trasmettere tutto questo in più di un film. Era il mio preferito, così come lo era Jamie.

Blum ha aggiunto:

“Jeremy è la scelta perfetta per Twitch Williams. Trasmette onestà, intelligenza, dedizione al lavoro, il fascino dell’uomo qualsiasi comune: tutte qualità che rendono lo stesso Twitch un personaggio estremamente carismatico.

Maximal Interjector
Browser non supportato.