News
Star Wars: chi sarà il nuovo Han Solo?

Succosa notizia per tutti gli appassionati di Star Wars: Disney e LucasFilm stanno per scegliere colui che avrà l’onore (e l’onere) di incarnare il giovane Han Solo nello spin off (per ora sprovvisto di titolo) programmato per maggio 2018, per la regia di Phil Lord e Chris Miller. Dopo il planetario successo dell’episodio VII (Il risveglio della Forza), l’aspettativa per seguiti e operazioni trasversali è enorme, soprattutto considerando il peso del personaggio sulla saga più celebre e iconica di sempre. A rivelare i nomi, la rivista statunitense Variety: ecco la lista dei candidati.

Miles Teller: apparso in Rabbit Hole di John Cameron Mitchell, è stato definitivamente consacrato da Whiplash di Damien Chazelle.
1401x788-Duffy_02-0536_v4-2

Ansel Elgort: attore e DJ dal nome rivelatore (Ansolo), è apparso nel non certo memorabile (eufemisticamente) Lo sguardo di Satana – Carrie (2013) di Kimberly Peirce.

Dave Franco: fratello del celebre James Franco, si fa notare in 21 Jump Street (degli stessi Lord e Miller) e in Warm Bodies (2013) di Jonathan Levine.

Jack Reynor: irlandese, recita in Transformers 4 – L’era dell’estinzione e nel recentissimo Macbeth di Justin Kurzel.

Scott Eastwood: cognome che non ha certo bisogno di presentazioni. Attore per David Ayer (Fury, Suicide Squad), avvenente, muscoloso, sguardo glaciale di chiara derivazione paterna: le carte in regola ci sono, eccome.
transformers-_age_of_extinction-4

Logan Lerman: statunitense, noto principalmente per Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini (2010) di Chris Columbus.

Emory Cohen: già in Come un tuono (2012) di Derek Cianfrance, dove recita accanto a Ryan Gosling e Bradley Cooper.

Blake Jenner: vincitore della seconda edizione del reality The Glee Project.

Il nuovo Han Solo potrebbe regalare un cameo in Rogue One: A Star Wars Story, in sala da dicembre 2016. Nell’attesa, che la Forza sia con voi!

Maximal Interjector
Browser non supportato.