News
Un capolavoro in bianco e nero per presentare LongTake Plus

Un capolavoro Vintage nel tempio del cinema d’essai milanese per la presentazione di LongTake Plus.

Giovedì 26 maggio 2016, Spazio Oberdan, h 18.30

Giovedì 26 maggio 2016 alle ore 18.30 appuntamento allo Spazio Oberdan di Porta Venezia, immancabile punto di riferimento per tutti i cinefili milanesi: introdotto dalla proiezione di un capolavoro della comicità, LongTake, in collaborazione con Cineteca Italiana e More Interactive, presenterà il nuovo servizio in abbonamento LongTake Plus, rivolto a coloro che voglionovivere il cinema a 360°.

E sono proprio gli utenti di LongTake ad aver scelto il film che verrà proiettato, votando on-line il preferito tra cinque classici del genere comico: Preferisco l’ascensore (1923) di Fred C. Newmeyer e Sam Taylor, con Harold Lloyd, La palla n° 13 (1924) di e con Buster Keaton, Il circo (1928) di e con Charlie Chaplin, La guerra lampo dei fratelli Marx (1933) di Leo McCarey e I figli del deserto (1933) di William A. Seiter, con Stan Laurel e Oliver Hardy.

A vincere la difficile sfida è stato il capolavoro di Leo McCarey La guerra lampo dei fratelli Marx, il titolo più importante della carriera dei fratelli Marx.

A seguire, la presentazione in anteprima di LongTake Plus, il nuovo servizio di abbonamento pensato per chi il cinema non si accontenta di vederlo, ma vuole viverlo. Agli abbonati, saranno riservati agevolazioni esclusive per vedere film in sala e in streaming, accrediti e biglietti per alcuni tra i più importanti festival cinematografici italiani.

La Redazione di LongTake festeggerà insieme a More Interactive l’arrivo di LongTake Plus con un aperitivo, occasione per conoscere e intrattenersi con i propri utenti e rispondere a tutte le domande sul nuovo servizio in abbonamento.

LongTake Plus: Full Film Experience
Non mancate!

INFO
info@longtake.it / www.longtake.it
http://oberdan.cinetecamilano.it/

MODALITÀ D’INGRESSO ALLE PROIEZIONI
Il prezzo del biglietto per assistere alla proiezione è di 4€.

UFFICIO STAMPA
Cristiana Ferrari 0287242114 – M 3337357510

Maximal Interjector
Browser non supportato.