News
Vinci con LongTake i biglietti per la proiezione di "La guerra lampo dei fratelli Marx"

Grazie alla collaborazione tra Fondazione Cineteca Italiana e LongTake, i nostri lettori avranno la possibilità di vincere 2 biglietti a persona per la proiezione del film La guerra lampo dei fratelli Marx (1933) di Leo McCarey, che si terrà allo Spazio Oberdan il 26 maggio alle 19.00.

Dopo gli ultimi due eventi ITALIANS DO IT BETTER e BACK TO THE NEW HOLLYWOOD, l’attenzione questa volta si è spostata sui capolavori del cinema comico americano degli anni ’20 e ’30, con una lista di cinque pellicole cult che hanno fatto la storia del genere: Preferisco l’ascensore (1923) di Fred C. Newmeyer e Sam Taylor, La palla n° 13 (1924) di Buster Keaton, Il circo (1928) di Charlie Chaplin, La guerra lampo dei fratelli Marx (1933) di Leo McCarey, I figli del deserto (1933) di William A. Seiter.

Per vincere gli ingressi basta scrivere una mail a redazione@longtake.it, specificando nell’oggetto  fratelli Marx e nel corpo della mail il nome e cognome della persona che li ritirerà. Al termine della proiezione, per chi vorrà fermarsi, ci sarà la possibilità di assistere alla presentazione del nuovo ed esclusivo pacchetto LongTake Plus.

Maximal Interjector
Browser non supportato.