News
Bill Murray ha rivelato il titolo del prossimo film di Wes Anderson
Bill Murray, ospite al BFI London Film Festival 2021 per la premiere di The French Dispatch, si è lasciato sfuggire il titolo del prossimo film di Wes Anderson!

Il prossimo e già attesissimo film del regista statunitense si dovrebbe infatti chiamare Asteroid City, non si hanno ancora molte informazioni sulla trama, al momento si sa che è in lavorazione in Spagna, che parlerà di una storia d’amore ambientata in Europa e che avrà, al solito, un ricchissimoo cast, con già confermati: Margot Robbie, Tom Hanks, Scarlett Johansson, Jeffrey Wright, Rupert Friend, Adrien Brody, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Hope Davis, Liev Schreiber, Jason Schwartzman, Tony Revolori e naturalmente Bill Murray.

«È il solito cast di personaggi», ha detto Bill Murray al BFI London Film Festival. «Lo stiamo girando in Spagna, a circa 45 minuti da Madrid. È divertente là fuori, ci stiamo divertendo».

L'attore ha poi aggiunto ironicamente in merito alla questione del titolo: «Questo è quello che facciamo nel mondo dello spettacolo: diciamo solo il nome e la gente applaude. Non ha alcun significato».

La coppia Anderson-Murray è ormai conclamata, i due hanno lavorato insieme a quasi tutti i progetti del regista, da Rushmore a Le avventure acquatiche di Steve Zissou, passando per i cameo in Il treno per il Darjeeling e The Grand Budapest Hotel. Il loro ultimo lavoro, The French Dispatch, sarà nelle sale italiane dall’11 novembre.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.