News
Jeff Bridges riceverà il premio Cecil B. DeMille alla carriera ai Golden Globes 2019

La Hollywood Foreign Press Association ha annunciato che Jeff Bridges riceverà il premio Cecil B. DeMille ai 76esimi Golden Globes, che si terranno il prossimo 6 gennaio 2019.

“La Hollywood Foreign Press Association è lieta di conferire il premio Cecil B. deMille 2019 a Jeff Bridges – ha detto il presidente della HFPA Meher Tatna in una nota – Il brillante lavoro di Bridges in diversi generi ha catturato i cuori e le menti del pubblico di tutto il mondo per quasi cinque decenni. Non vediamo l’ora di festeggiare “The Dude” e la sua notevole carriera ai Golden Globe Awards”.

Scelto dal Consiglio di amministrazione HFPA, il Premio Cecil B. deMille viene assegnato ogni anno a un individuo di talento che ha avuto un impatto duraturo sul mondo dello spettacolo. Tra i premiati spiccano George Clooney, Robert De Niro, Audrey Hepburn, Harrison Ford, Jodie Foster, Sophia Loren, Sidney Poitier, Martin Scorsese, Steven Spielberg, Meryl Streep, Barbra Streisand, Denzel Washington, Robin Williams e Oprah Winfrey.

Maximal Interjector
Browser non supportato.