News
La magia della notte degli Oscar in diretta sul grande schermo!

Domenica 26 febbraio dalle ore 22.50 all’alba di lunedì 27 febbraio, Fondazione Cineteca Italiana e SKY Cinema sono lieti di invitarvi presso Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano a vivere da Los Angeles la magica Notte degli Oscar® 2017. La cerimonia di premiazione verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, l’appuntamento è su Sky Cinema Oscar HD (canale 304 di Sky), il canale dedicato ai film premiati nelle scorse edizioni che si accenderà alla posizione 304 di Sky dal 18 febbraio al 5 marzo.

Un evento dedicato ai folli e ai sognatori, per tifare insieme per i film e i grandi attori che ci hanno accompagnato in questo bellissimo anno di cinema.

La notte degli Academy Awards® è la notte più attesa nel mondo cinematografico, giunta ormai alla sua 89esima edizione: l’Oscar® è il premio cinematografico più noto e ambito e può vantare quasi un secolo di storia. Si tratta di un riconoscimento che ogni attore e regista sogna per coronare la sua carriera, il solo in grado di incidere nomi e titoli in maniera indelebile negli annali della storia del cinema.

Quest’anno, nella splendida cornice del Dolby Theatre di Los Angeles, la cerimonia di assegnazione dei prestigiosissimi Academy Awards® 2017 sarà ospitata sulle frequenze dal canale statunitense Abc, ma ben 225 paesi del mondo hanno acquisito i diritti di trasmissione. Tra questi c’è anche Sky, che manderà in onda tutta la magica e affascinante notte degli Oscar® 2017 su un canale appositamente dedicato all’evento, Sky Cinema Oscar, che Area Metropolis 2.0 proietterà in diretta su grande schermo.

 

Al termine della nottata, caffè e croissant per tutti i partecipanti!

 

INFO

Area Metropolis 2.0 è a Paderno Dugnano (MI) in via Oslavia 8.

Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione telefonica allo 02.87242114 in giorni e orari di ufficio

 

 

Maximal Interjector
Browser non supportato.