News
Mowgli: il trailer italiano ufficiale del nuovo film di Andy Serkis

Sarà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre Mowgli, il nuovo, atteso film di Andy Serkis (il Gollum de Il signore degli anelli di Peter Jackson, ma anche King Kong per lo stesso regista e Cesare nella saga de Il pianeta delle scimmie).

L’interprete, specialista nella tecnica della performance capture e di recente dietro la macchina da presa per Ogni tuo respiro, si è cimentato con un adattamento da Il libro della giungla di Kipling che, da queste prime immagini, pare nettamente improntato a tonalità dark, in particolare per quel che riguarda il romanzo di formazione, non privo di insidie, del giovane Mowgli.

Nel cast di doppiatori anche Christian Bale (Bagheera), Benedict Cumberbatch (Shere Khan), Cate Blanchett (Kaa).

Di seguito, invece, la sinossi ufficiale e poi il trailer.

La storia ruota intorno all’educazione del cucciolo d’uomo Mowgli, cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre apprende le leggi spesso dure della giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e una pantera chiamata Bagheera, Mowgli viene accettato da tutti animali della giungla tranne uno: la spaventosa tigre Shere Khan. Ma la giungla potrebbe nascondere anche altri pericoli, che si manifestano quando Mowgli deve fare i conti con le sue origini umane.

Maximal Interjector
Browser non supportato.