News
21 Bridges: Chadwick Boseman donò parte del suo stipendio a Sienna Miller

Chadwick Boseman ha donato parte del suo stipendio per 21 Bridges alla collega Sienna Miller.




A rivelarlo è la stessa attrice: Boseman, recentemente scomparso, ha contribuito per permetterle di continuare a lavorare come co-produttrice del film, svolgendo anche un ruolo fondamentale nell'assicurarle il ruolo del detective Frankie Burns.

Le parole di Sienna Miller:

Era un grande sostenitore del mio lavoro: era elettrizzante, oltre che un sostegno reciproco. Mi ha contattata per entrare a far parte del progetto e mi ha offerto il ruolo in un momento in cui non volevo più lavorare. Era un periodo in cui lavoravo senza sosta: ero esausta. Poi, però, ho deciso di mettermi nuovamente in gioco insieme a lui. 

Entrata a far parte del progetto (dal budget piuttosto elevato), Miller aveva fatto richiesta per uno uno stipendio che lo studio non aveva intenzione di garantirle:

Ho detto: farò questo film solo se riceverò uno stipendio adeguato. Allora Chadwick mi ha donato parte del suo compenso per permettermi di raggiungere la cifra che avevo chiesto. È ciò che ti meriti - mi ha detto.
La sua gentilezza era qualcosa di molto raro nell'industria dell'intrattenimento.

Sienna Miller non aveva mai raccontato questo avvenimento, ma dopo la precoce scomparsa di Boseman ha pensato fosse un esempio adeguato a testimoniare quanto fosse una persona generosa, buona e sincera.


Nel frattempo, nel Downtown Disney District di Disneyland è comparso un murales dedicato all’attore:


Le parole dell'autore, l'artista Nikkolas Smith:

Questa è una cosa speciale. Il mio tributo al Re Chad si può vedere sulla Downton Disney. Si tratta della chiusura di un cerchio per me: i miei ultimi progetti come Disney Imagineer della scorsa estate riguardavano un ospedale per bambini ed il Campus degli Avengers.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This one is special. My King Chad tribute is now on a wall on display at Downtown Disney. 🐾 It is a full circle moment for me: my final two projects as a Disney Imagineer last summer were working on the Children’s Hospital project and the Avengers Campus. To millions of kids, T'Challa was a legend larger than life, and there was no one more worthy to fill those shoes than Chadwick Boseman. I'm so thankful to be able to honor Chadwick's life and purpose in this way. I am grateful to the Disney family for being so supportive of my journey as an artist. @waltdisneyimagineering @disney @marvelstudios @disneyland 🐾✨ #LongLiveTheKing #KingChad #WakandaForever #Phambili #DowntownDisney #BlackPanther #ChadwickBoseman #RIPChadwick #WDI

Un post condiviso da Nikkolas Smith (@nikkolas_smith) in data:

 

Fonte: Variety

Maximal Interjector
Browser non supportato.