News
Welcome to the Blumhouse: diffusi i trailer dei primi quattro horror in arrivo a ottobre su Amazon Prime

Dopo aver diffuso il trailer generale, Amazon Prime Video e Blumhouse hanno rilasciato i trailer singoli dei primi quattro film della serie Welcome to the Blumhouse, progetto con cui le due realtà vogliono portare nuovi film di genere alla ribalta dello streaming.

Il primo film è The Lie, scritto e diretto da Veena Sud. Sarà disponibile dal 6 ottobre e sarà incentrato su una teenager che uccide la sua migliore amica; i genitori cercheranno di coprire l'orribile crimine, precipitando in una fitta rete di bugie.
Nel cast figurano Mireille Enos, Peter Sarsgaard e Joey King.



Il secondo film, sempre disponibile dal 6 ottobre, è Black Box diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr.  La storia si concentra su un padre single che, dopo aver perso la moglie e la memoria in un incidente, si sottopone a un trattamento sperimentale che gli causa dubbi sulla sua identità.
Il cast è composto da Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa e Troy James.



Gli altri due film, invece, saranno distribuiti sulla piattaforma streaming a partire dal 13 ottobre.
Uno dei due si intitola Evil Eye: è basato sull'audiolibro di Madhuri Shekar e diretto da Elan e Rajeev Dassani. Narra la storia di un amore apparentemente perfetto che si trasforma in un incubo quando la madre inizia a credere che il nuovo fidanzato della figlia abbia un oscuro legame con il suo passato.
Nel cast Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White.



L'ultimo titolo di questa prima tranche (in totale i film saranno otto e i restanti usciranno poi nel 2021) è Nocturne, scritto e diretto dall'esordiente Zu Quirke. Il film è ambientato in un'accademia d'arte dove una timida studentessa di musica inizia a mettere in ombra la sua sorella gemella, più estroversa e di successo, quando scopre un misterioso quaderno che appartiene a una compagna di classe morta da poco.
Nei ruoli principali vedremo Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon e Ivan Shaw.



Per presentare il progetto sono anche stati diffusi i poster dei singoli titoli e una locandina che, invece, li unisce tutti:


    


 


 


Maximal Interjector
Browser non supportato.