News
Da The Gentlemen a Il giardino segreto: Le novità di Dicembre di Amazon Prime Video

Svelato il calendario delle novità Amazon Prime Video di Dicembre: come previsto, sono diversi i titoli approdati direttamente sulla piattaforma streaming senza passare dalle sale.

Tra questi, The Gentlemen di Guy Ritchie, Il giardino segreto (nuovo adattamento dell'omonimo romanzo di Frances Hodgson Burnett) e la commedia natalizia 10 giorno con Babbo Natale. Per quanto riguarda le serie tv, invece, spiccano The Wilds, serie young adult dai tratti distopici, e El Cid, incentrata sulle gesta del celebre cavaliere spagnolo (protagonista Jaime Lorente, il Denver de La casa di carta).

Qui di seguito il calendario completo delle novità Amazon Prime Video:

FILM

1 DICEMBRE
Liam Gallagher: As it Was
The Gentlemen
Action comedy con protagonista Matthew McConaughey nei panni di Mickey Pearson, americano a Londra a capo di un impero della droga. Quando si diffonde la voce del suo addio al mercato, si innescano una serie di piani, complotti e ricatti volti a sottrargli il dominio. Nel cast anche Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant.






Funny People
Saint Judy
Hotel Transylvania
Ace Ventura: L'acchiappanimali
Ace Ventura: Missione Africa
Caleb
Book Club - Tutto può succedere
Carol (Mary Steenburgen), Diane (Diane Keaton), Vivian (Jane Fonda), Sharon (Candice Bergen) sono quattro donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di Cinquanta Sfumature di Grigio potrebbe cambiare le loro esistenze.




2 DICEMBRE
L'appuntamento natalizio di papà
L’agenzia dei bugiardi

4 DICEMBRE

10 giorni con Babbo Natale
Commedia natalizia sequel di 10 giorni senza mamma. Protagonisti Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono.
Da quando Giulia ha ripreso a lavorare, è Carlo a occuparsi dei bambini e delle incombenze domestiche. Ma il ruolo di “mammo” comincia a stargli un po’ stretto. Proprio quando decide di rimettersi in gioco e cercare un lavoro, Giulia gli rivela di essere in ballo per una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svezia. Come se non bastasse dovrà sostenere il colloquio il 24 dicembre a Stoccolma. Tutto sembra minacciare l’unità familiare.Che fare?  A Carlo viene una brillante idea... Almeno lui la vede così. Recuperare il vecchio camper e trascinare la famiglia in un’avventura che la porterà in viaggio verso il Nord per un Natale da trascorrere tutti insieme appassionatamente. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.





Sound of Metal
Ruben (Riz Ahmed) è un batterista punk-metal che comincia a perdere l'udito. La sua fidanzata Lou (Olivia Cooke) lo condurrà in un centro per non udenti nella speranza di aiutarlo a fare i conti con la sua nuova situazione.




10 DICEMBRE
Il giardino segreto
Nuovo adattamento per il grande (o meglio, piccolo) schermo del celebre romanzo di Frances Hodgson Burnett. La piccola Mary (Dixie Egerickx), costretta a trasferirsi nella misteriosa casa dello zio (Colin Firth) in seguito alla morte dei genitori, scopre l’esistenza di uno splendido giardino abbandonato che porta con sé vecchi segreti.





11 DICEMBRE
I'm Your Woman

14 DICEMBRE
Antebellum

17 DICEMBRE
Weekend

18 DICEMBRE
A un metro da te

21 DICEMBRE
I fratelli Sisters
Charlie (Joaquin Phoenix) e Eli Sisters (John C. Reilly) sono due fratelli che vivono nel selvaggio West di metà Ottocento. Per lavoro uccidono, ma mentre Charlie sembra nato per fare il killer, Eli sogna una vita normale. Quando il potente Commodoro li ingaggia per scovare un uomo e ucciderlo, inizia una spietata caccia che dall’Oregon li porterà fino in California. Presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2018 dove ha vinto il Leone d'argento per la miglior regia.

22 DICEMBRE
After 2

25 DICEMBRE
Sylvie's Love
Commedia romantica ambientata nella New York di fine anni ‘50. Robert (Nnamdi Asomugha), sassofonista, passa le notti a suonare dietro al meno capace ma più famoso frontman del quartetto di cui fa parte. Sylvie (Tessa Thompson), che sogna una carriera nella televisione, spende i suoi giorni d’estate ad aiutare suo padre nel negozio di dischi, aspettando che il suo ragazzo torni dalla guerra. Quando Robert inizia a lavorare in quello stesso negozio, tra i due si accende una scintilla che potrebbe far nascere una passione forte, come nessuno dei due ha mai provato nella propria vita.






30 DICEMBRE
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa


 


SERIE TV

1 DICEMBRE
Occhi di gatto - Stagione 1

5 DICEMBRE
Masha e Orso - 2 Stagioni

7 DICEMBRE
Scatola nera - Stagione 2

8 DICEMBRE
Attack On Titan

10 DICEMBRE
Bull - 3 Stagioni

11 DICEMBRE
The Wilds - Stagione 1
Survival drama distopico. Un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale lotta per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le ha costrette a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire i segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute.






14 DICEMBRE
Hawaii Five-0 - Stagioni 9 e 10

15 DICEMBRE
Occhi di gatto - Stagione 2

16 DICEMBRE
The Expanse - Stagione 5

18 DICEMBRE
El Cid - Stagione 1
Jaime Lorente, celebre per il ruolo di Denver ne La Casa di Carta, è El Cid, condottiero e cavaliere medievale spagnolo, figura leggendaria della Reconquista e signore di Valencia.





18 DICEMBRE
The Grand Tour presents: A Massive Hunt - Stagione 4

30 DICEMBRE
Yearly Departed - Stagione 1

Maximal Interjector
Browser non supportato.