News
America Latina: Elio Germano sarà il protagonista del nuovo film dei fratelli D'Innocenzo

EDIT - 1 marzo 2021

Elio Germano sarà il protagonista del nuovo lavoro dei fratelli D'Innocenzo: dopo l'indiscrezione di alcuni giorni fa, è arrivata la conferma esclusiva da Variety. La testata ha anche annunciato l'inizio delle riprese di America Latina, progetto di cui si sa pochissimo: l'unico dettaglio trapelato è che si tratterà di una storia d'amore e, come tutte le storie d'amore, sarà un thriller (stando alle parole dei registi).

----------

10 febbraio 2021 - Elio Germano potrebbe essere il protagonista di America Latina, nuovo film dei fratelli D'Innocenzo: a dare la notizia è Cinemotore. Una seconda collaborazione, quindi, dopo quella per Favolacce..? Così sembrerebbe.

Sul progetto, per ora, ancora poche notizie certe: le riprese, che si svolgeranno tra Latina e Roma, dovrebbero cominciare il 1° marzo e durare dieci settimane. “Il nostro nuovo film America Latina sarà un thriller. Il thriller è un genere che deve essere rispettato e noi l’abbiamo sempre amato. Il nostro obiettivo? Arrivare a tante persone. Stiamo lavorando con grande paura, ma siamo felici sia così”, queste le dichiarazioni dei D'Innocenzo, a cui sono bastati due film – La terra dell’abbastanza e Favolacce – per imporsi nel panorama cinematografico italiano.

Maximal Interjector
Browser non supportato.