News
Asia Argento, Golshifteh Farahani e Gaspar Noé doppiatori del film di animazione Schirkoa
Asia Argento, Golshifteh Farahani (Paterson) e Jim Sarbh (Made in Heaven) doppieranno i personaggi del film d'animazione di Ishan Shukla, Schirkoa, la cui produzione inizierà in primavera.

Il cast vocale include anche la cantante Soko e Arish Ahmad Khan, meglio conosciuto come King Khan, il frontman della band berlinese di garage rock e soul psichedelico King Khan and the Shrines.

ll regista argentino Gaspar Noé e l'attore-musicista Piyush Mishra appariranno come guest star. La colonna sonora sarà composta da Sneha Khanwalkar (Gangs of Wasseypur).

Lo studio di animazione indiano Red Cigarette Media di Shukla produrrà il film in inglese.

Schirkoa sarà uno dei primi lungometraggi animati ad essere sviluppato attraverso un motore di gioco, Unreal Engine di Epic Games, una tecnologia usata nei contenuti live action di The Mandalorian e di Solo: A Star Wars Story.

Il film, basato sul pluripremiato cortometraggio omonimo, racconta la storia di un annoiato impiegato d'ufficio, che potrebbe aver accidentalmente innescato una rivoluzione in un bizzarro mondo distopico, Schirkoa, dove i cittadini vivono con sacchetti di carta in testa per dissolvere le differenze politiche, culturali e religiose.

"Questo film è una reazione metaforica al mondo in cui vivo oggi", ha dichiarato Shukla. "Schirkoa è un futuro alternativo re-immaginato e compresso in un'unica nazione interculturale e multilingue. Questo è anche il motivo per cui gli attori appartengono ad una gamma diversificata di background artistici, etnie, lingue e culture".

Fonte: Variety
Maximal Interjector
Browser non supportato.