News
Avatar 2: nuovi dettagli sulla trama del sequel di James Cameron
L’uscita de sequel di Avatar è fissata per il 2021 e il produttore Jon Landau, nell'attesa, ha svelato alcuni dettagli sulla trama del prossimo film di James Cameron, che si prepara a tornare nel mondo di Pandora a dieci anni di distanza dal suo film campine d'incassi. 

Landau ha parlato ai microfoni di RZN in una recente intervista: "Si tratta della storia della famiglia Sully e di quello che si fa per riunire la propria famiglia. Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) avranno una famiglia in questo film e saranno costretti a lasciare la loro casa, a uscire ed esplorare le varie regioni di Pandora, oltre a passare un po’ di tempo sull’acqua, intorno all’acqua, nell’acqua. Penso che oggi le persone si rivolgono all'intrattenimento per scappare, per sfuggire dal mondo in cui ci troviamo, alle pressioni che hanno nella loro vita. Penso che con Avatar avremo l’opportunità di gantire alle persone la possibilità di fuggire in un mondo incredibile con personaggi incredibili, un po' come Peter Jackson è stato capace di fare con la trilogia de Il signore degli anelli. Non vedo l'ora". 

James Cameron, nel frattempo, ha anche svelato a Empire Magazine, nei giorni scorsi, il suo personale guilty pleasure in quarantena, in cui è coinvolta un'altra attrice di Avatar"Uno dei miei guilty pleasure, un film che in realtà penso sia fatto molto bene, è Resident Evil. Vedere Michelle Rodriguez muoversi in quel film come una creatura selvaggia è fantastico".
Maximal Interjector
Browser non supportato.