News
Being the Ricardos: il trailer del nuovo film Amazon di Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem
Amazon ha reso disponibile il primo teaser di Being the Ricardos, il nuovo film di Aaron Sorkin, sceneggiatore affermato e regista dal 2017 (Molly’s Game e il candidato all’Oscar Il processo ai Chicago 7), con Nicole Kidman e Javier Bardem nei panni della star della sitcom I Love Lucy (1951-1957), Lucille Ball, e di suo marito, sulle scene e fuori, Desi Arnaz. Il film è in lavorazione dal 2015 ma adesso si prepara all’uscita in sala dopo la fine delle riprese a inizio 2021. Aaron Sorkin si è occupato della sceneggiatura e della regia del film.

Sebbene ci siano state delle remore iniziali sulla scelta di Nicole Kidman per il ruolo di Lucy, la figlia della celebre coppia televisiva, Lucie Arnaz, ha espresso il suo sostegno riguardo la decisione di Sorkin di optare per Kidman. «[Aaron Sorkin] ha catturato così bene l'essenza di quel periodo nelle loro vite», ha detto Arnaz. «Nicole Kidman si è calata appieno nei panni di mia madre. Ci teneva molto a questa parte e si vede. Ho creduto a tutto quello che ha detto… Javier Bardem in realtà non assomiglia molto a mio padre ma ha tutto quello che papà aveva: il suo spirito, il suo fascino, le sue fossette, la sua musicalità, la sua forza e la sua tenacia, e dalla performance si può dire che ha amato recitare in quel ruolo».


Being the Ricardos si svolge nel corso di una settimana di produzione di I Love Lucy, durante la quale Ball e Arnaz ricevono alcune notizie sconvolgenti che potrebbero mettere a repentaglio sia il loro matrimonio che la loro carriera. La maggior parte dell'azione si svolge durante le prove, con alcune scene a casa della coppia a Chatsworth, in California e qualche flashback.

Oltre a Kidman e Bardem, il film è interpretato da J.K. Simmons nei panni di William Frawley, il padrone di casa di Lucy, Fred Mertz in I Love Lucy, e Nina Arianda nei panni di Vivian Vance, meglio conosciuta per aver interpretato la migliore amica di Lucy, Ethel Mertz. Il film vede nel cast anche Tony Hale, Alia Shawkat, Clark Gregg, Linda Lavin e Jake Lacy.

Ecco il trailer:

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.