News
Il trailer di Bergman Island, film di Mia Hansen-Løve in Concorso a Cannes

Bergman Island di Mia Hansen-Løve avrà la sua anteprima mondiale al Festival di Cannes 2021 ed è arrivato il momento di assaporarne le atmosfere attraverso il trailer.

Vicky Krieps, Tim Roth, Mia Wasikowska e Anders Danielsen Lie formano il cast del nuovo drama di Mia Hansen-Løve. Bergman Island racconterà di una coppia di registi (Roth e Krieps) che si recano sull'isola di Fårö, dove Ingmar Bergman visse e morì e soprattutto girò molte scene dei suoi più celebri capolavori. È qui che la relazione della coppia viene messa alla prova, mentre il confine tra realtà e finzione inizia a offuscarsi.

Hansen-Løve aveva dichiarato a IndieWire nel 2019: «C'è un film nel film. È complicato […]. Ho girato la parte con Mia e Anders [Danielsen Lie] e Vicky [Krieps], quindi ne ho girato metà. Sono così entusiasta di tornare a Fårö. Adoro stare lì così a lungo. È come se avessi una dipendenza verso quel posto. Ci vado diverse volte all'anno dal 2014».

Per la prima volta la regista concorre alla Palma d'oro, dopo aver partecipato all'evento nel 2007 con All Is Forgiven. Ma ecco, di seguito, il trailer!


Fonte: IndieWire

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.