News
Confermata la quarta stagione di Boris!

Dopo le notizie di quest'estate, legate a un'intervista fatta al produttore Lorenzo Mieli che, ricordando Mattia Torre, aveva confermato una reunion del cast - "visto il successo di Boris su Netflix pensiamo a una piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi" - ora arrivano altri dettagli.

A tornare a parlare della serie è Alberto Di Stasio, il direttore di produzione di Occhi del Cuore, durante una diretta Twitch con Kovone_.
Il mitico Sergio afferma che la quarta stagione "Si fa", che si comincerà a girare in estate e che, quindi, possiamo aspettarci di vedere le nuove puntate in autunno o all'inizio del 2022.

Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico stanno già scrivendo e la serie dovrebbe trovare spazio proprio su Netflix, piattaforma grazie a cui la serie ha vissuto un boom incredibile nell'ultimo anno.

C'è ancora da attendere la conferma ufficiale di Netflix ma, per adesso, ci sentiamo solo di citare René Ferretti ed esclamare "DAI DAI DAI"!

EDIT: La conferma ufficiale è arrivata ma non da Netflix! Sarà infatti Disney+, con il suo nuovo brand di intrattenimento generale Star, a dare nuova vita al mondo di Boris!





 


 

 

 

 


Visualizza questo post su Instagram

 



 

 

 


 

 


 

 

 


 

 

Un post condiviso da longtake (@longtakeit)

Maximal Interjector
Browser non supportato.