News
"Curon": il primo trailer del dramma soprannaturale italiano di Netflix

Netflix ha appena diffuso il primo trailer di Curon, nuova serie originale italiana!


Lo show, che arriverà sulla piattaforma il 10 giugno, è stato prodotto da Indiana Production, diretto da Fabio Mollo e Lyda Patitucci ed è ambientato nell'omonimo comune dell'Alto Adige, famoso per il suo campanile, unico edificio del villaggio sommerso a essere rimasto visibile.
Come l'acqua del lago nasconde il vecchio paese, anche la serie ci dimostrerà che sotto la superficie di quello che conosciamo si nascondono misteri inquietanti.


La serie, definita come un dramma soprannaturale, si svilupperà in sette episodi e racconterà le vicende di Anna (interpretata da Valeria Bilello), una giovane madre che scompare misteriosamente dopo essere tornata nella sua città natale di Curon insieme ai figli adolescenti, Mauro e Daria (Federico Russo e Margherita Morchio). I ragazzi intraprenderanno così un viaggio che li porterà a svelare i segreti nascosti dietro l'apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della propria famiglia che non avevano mai visto prima, scoprendo che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.


La scrittura è stata affidata a Ezio Abbate come head writer, insieme agli autori Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. Il cast completo, invece, oltre ai protagonisti Valeria Bilello, Federico Russo e Margherita Morchio, è formato da Luca Lionello (Thomas), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).


Godiamoci insieme le immagini del trailer: 




 

Maximal Interjector
Browser non supportato.