News
In arrivo su Netflix la terza stagione di "Dark": ecco il trailer ufficiale

Il ciclo finale sta per iniziare. Il cerchio sarà finalmente interrotto? 

Presto tutte le nostre domande riceveranno delle risposte: la terza e ultima stagione di Dark approderà su Netflix il 27 giugno!

Nell'attesa, ecco il trailer ufficiale:



Dark - La sinossi della serie Netflix:

Winden, 2019. La scomparsa di due bambini in una città tedesca e le conseguenti ricerche porteranno alla luce misteri e oscuri segreti che questa piccola cittadina nasconde, rivelando i rapporti e il passato di quattro famiglie che vi abitano e attorno alle quali ruotano le vicende: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann. L'intreccio della prima stagione si svolge su tre piani temporali principali: 1953, 1986 e 2019. Nella seconda stagione le vicende si estendono anche al 1921 e al 2053.
La trama è basata sul principio di autoconsistenza: molti personaggi sono in grado di spostarsi nel tempo, ma non possono tuttavia modificare il loro destino né quello degli altri; il passato, in quanto tale, è immutabile; la volontà dei singoli è dunque piegata al procedere del tempo e anche quando si viaggia nel tempo non si può fare altro che assecondare gli eventi per come si sono svolti secondo il paradosso della predestinazione.

Maximal Interjector
Browser non supportato.