News
Disappointment Blvd., si allarga il cast della «commedia da incubo» firmata Ari Aster
Disappointment Blvd. sarà il titolo del prossimo lungometraggio di Ari Aster per A24 e arrivano importanti aggiornamenti sul cast.

Dopo che nei mesi scorsi era stato annunciato Joaquin Phoenix nel ruolo da protagonista, Deadline ha rivelato alcuni nuovi nomi che si sono uniti al progetto. Nel cast erano stati precedentemente annunciati Nathan Lane, Pattie Lupone, Amy Ryan e Kylie Rogers e proprio in questi giorni sono iniziate le riprese a Montréal. A Phoenix e agli altri dovrebbero aggiungersi Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Michael Gandolfini, Zoe Lister-Jones e il francese Denis Ménochet.

Dopo Hereditary e Midsommar, il nuovo film di Aster è stato descritto come un ritratto intimo sulla carriera di uno dei più grandi imprenditori di tutti i tempi. Il regista non ha mai parlato di horror (ha però di recente ingaggiato il drammaturgo vincitore del Premio Pultizer Michael R. Jackson per scrivere un film horror attualmente senza titolo), quanto piuttosto di una «commedia da incubo». La produzione dovrebbe concludersi a ottobre e si attende quindi l'uscita nel 2022.

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.