News
Disney+ e Star, i titoli disponibili a febbraio 2021

Il 23 febbraio Star diventerà il sesto brand a essere incluso all'interno di Disney+, andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Star diventerà la casa dell'intrattenimento generale, raddoppierà la quantità di contenuti da guardare su Disney+ e offrirà migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici. Di seguito, un primo sguardo ad alcuni dei titoli Star, tra le centinaia ancora da annunciare, che saranno disponibili dal 23 febbraio!



Big Sky (Star Original): serie thriller che segue i detective Cassie Dewell e Cody Hoyt


Love, Victor (Star Original): ambientata nel mondo di Tuo, Simon, la serie segue lo studente Victor nel suo viaggio alla scoperta di se stesso


24: Kiefer Sutherland protagonista di questa innovativa serie TV


Lost: i misteri si infittiscono quando i sopravvissuti del volo Oceanic Air 815 si trovano bloccati su un'isola non identificata


Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane: dopo essersi tolta la vita nella sua casa perfetta, Mary Alice guarda dall'alto la sua famiglia e ci introduce nelle vite dei suoi vicini


I Griffin: caustico, pungente e intramontabile, una serie targata Seth MacFarlane


How I Met Your Mother: serie comedy che racconta la storia di Ted e di come si sia innamorato


Prison Break: intrigante serie che rivela nuovi tasselli di un puzzle a ogni episodio


X-Files: le avventure degli agenti Mulder e Scully, impegnati a indagare su casi irrisolti e misteriosi


Atlanta: serie che ruota intorno a Earn Marks, giovane solitario che torna nella città natale di Atlanta


Black-Ish: come tutti i genitori, i Johnson vogliono il meglio per i loro figli. Ma, impreparati alle conseguenze, si renderanno conto che c'è un prezzo da pagare per aver dato loro così tanto



Le altre novità di Disney+


Flora & Ulisse (19 febbraio): Flora & Ulisse è una deliziosa commedia avventurosa basata sul romanzo vincitore della Medaglia Newbery che vede protagonista Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti che si autodefinisce cinica, i cui genitori si sono separati da poco.
Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto, con grande stupore, che l’animale possiede poteri unici da supereroe e insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti vicissitudini che cambieranno per sempre la sua vita e il suo modo di vederla.


I Simpson, Stagione 31 (12 febbraio): Vincitore dell’Emmy Award 2019 per il Miglior Programma Animato, I SIMPSON, continua a far breccia nel cuore degli spettatori per la sua ironia irriverente nei confronti di tutto e tutti. Con il suo umorismo sovversivo e l’irresistibile arguzia, la serie ha lasciato un’impronta indelebile sulla cultura pop americana, e i suoi protagonisti – Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie – sono delle icone televisive.


Il diritto di contare (19 febbraio): Il diritto di contare racconta l’incredibile storia, mai raccontata ma vera, di un brillante gruppo di donne che ha cambiato in meglio le fondamenta del Paese, puntando alle stelle. Il film racconta la storia importante di una squadra speciale di donne matematiche nere della NASA che ha contribuito a vincere la corsa allo spazio contro le loro rivali in Unione Sovietica e, allo stesso tempo, si è battuta per la parità di diritti e opportunità.


La leggenda di Frozen (26 febbraio): Ispirato dalle emozionanti ambientazioni, dai temi e dai personaggi elementari di Frozen 2- Il segreto di Arendelle dei Walt Disney Animation Studios, l’acclamato regista Jeff Gipson (Cycles) dà vita a questo racconto fantasioso e vibrante ambientato in una foresta incantata al di fuori di Arendelle.


Mickey Go Local (26 febbraio): Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e della Malesia – dal cibo agli abiti tradizionali, passando dall’iconica e moderna architettura. Talvolta fanno i turisti andandosene in giro, altre volte invece sono abitanti del posto che mostrano la vita locale, ma riescono sempre a ritrovarsi in situazioni buffe e divertenti.


Il sogno di Jerome (5 febbraio): Nel divertente seguito de Il sogno di Calvin, le miracolose scarpe finiscono ai piedi di un ragazzino che sogna fama, successo ed una vita migliore per la sua famiglia!



Collezione di San Valentino su Disney+ il 14 febbraio


Colpa delle stelle (12 febbraio): Hazel e Gus sono due adolescenti straordinari che condividono un sarcastico senso dell’umorismo, la distanza dalle convenzioni e un amore che travolge loro, e noi, in un viaggio indimenticabile. Il loro rapporto è ancora più miracoloso, considerando che si sono incontrati e innamorati agli incontro di un gruppo di supporto per il cancro. Colpa delle stelle, basato sul romanzo bestseller di John Green, esplora l’impresa, divertente, emozionante e tragica dell’essere vivi e innamorati.


La Bella e la Bestia

Lilli e il Vagabondo

Pretty Princess

Principe Azzurro Cercasi

Mai stata baciata

10 cose che odio di te

La Principessa e il ranocchio

Un amore tutto suo

Genitori in trappola

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.