News
Drive My Car di Ryusuke Hamaguchi arriva in sala dal 23 settembre
Dopo Il gioco del destino e della fantasia, Orso d'Argento al Festival di Berlino 2021, Tucker Film porta nelle sale italiane un altro film di Ryusuke Hamaguchi. Naturalmente stiamo parlando di Drive My Car, premiato a Cannes 2021 per la migliore sceneggiatura, che sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 23 settembre.

Il regista sembra aver conquistato tutti nel circuito dei festival destando grandissima curiosità per i suoi futuri lavori. Hamaguchi aveva infatti sorpreso in Europa sin da Happy Hour (2015), presentato a Locarno, salvo poi confermarsi con la presentazione in concorso a Cannes di Asako I & II (2018). Alla 77esima edizione della Mostra del cinema di Venezia aveva invece vinto, a riprova del suo talento, il Leone d'argento come sceneggiatore per il film di Kiyoshi Kurosawa Wife of a Spy.

Di seguito, il trailer e la sinossi ufficiali: 



SINOSSI - Kafuku, un attore e regista teatrale che non riesce a superare la perdita della moglie Oto, accetta di dirigere Zio Vanja per un festival di Hiroshima. Lì conosce Misaki, una giovane donna silenziosa incaricata di fargli da autista e di guidare la sua macchina. Viaggio dopo viaggio, superate le reciproche riluttanze, Kafuku e Misaki lasceranno affiorare segreti e confidenze…

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.