News
Dune: Denis Villeneuve parla del film di David Lynch

Mentre Empire rilascia nuove foto di Dune (le potete vedere in fondo all'articolo), Denis Villeneuve si sbilancia a proposito del proprio film e del precedente andattamento firmato David Lynch:

Sono un grande fan di David Lynch, è il maestro. Quando ho visto Dune ricordo di essere stato entusiasta, ma la sua versione… ci sono alcune parti che adoro e altre parti che mi convincono di meno. Quindi, ricordo di essere rimasto soddisfatto a metà. È per quello che ho pensato, “C’è ancora un film che deve essere fatto su quel libro, solo con una sensibilità diversa".


Ricordiamo che lo stesso David Lynch ha più volte "rinnegato" la sua opera, catalogandola come suo lavoro meno riuscito.

L'uscita del film in sala è prevista per il 18 dicembre: al momento Villeneuve si sta occupando delle ultime fasi di lavorazione e di alcune riprese aggiuntive. Nel (ricchissimo) cast Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Zendaya, David Dastmalchian, Chang Chen, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem.

Le foto:











Fonte: Empire

Maximal Interjector
Browser non supportato.