News
È ufficiale: Leonardo DiCaprio e Robert De Niro saranno insieme in "Killers of the Flower Moon" di Martin Scorsese

Killers of the Flower Moon sarà il prossimo progetto dell'instancabile Martin Scorsese, reduce dal successo clamoroso di The Irishman.


A guidare il cast del film ci sarà Leonardo DiCaprio, di ritorno in un progetto del regista a distanza di anni da The Wolf of Wall Street, uscito nelle sale nel 2013. Ed è stato proprio l'attore a confermare un rumor che girava già da parecchio tempo: ad affiancarlo sullo schermo ci sarà anche Robert De Niro, collaboratore storico e amico di Scorsese, protagonista della stagione dei premi proprio grazie al suo ruolo in The Irishman.


Durante la cerimonia dei SAG Awards, infatti, presentando a De Niro il premio alla carriera, DiCaprio ha detto che è per lui un grande onore poter tornare a lavorare al fianco di De Niro e di Scorsese dopo 30 anni.


Sono, infatti, passati quasi tre decenni dalla prima volta che DiCaprio e De Niro hanno diviso lo schermo in Voglia di Ricominciare, film di Michael Caton-Jones, basato sul romanzo autobiografico di Tobias Wolff e uscito nel 1993.


Sappiamo pochissimo di Killers of the Flower Moon se non che la produzione dovrebbe iniziare a marzo e continuare fino ai mesi estivi, chesarà tratto da un romanzo di David Grann e che racconterà la vera storia, ambientata negli anni '20, degli omicidi di membri della tribu Osage nell’Oklahoma, probabilmente ordinati dopo la scoperta della presenza di petrolio nelle loro terre.

Maximal Interjector
Browser non supportato.