News
Gregorianum: RITORNA LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA PER BAMBINI - CON MERENDA - “UN CINEMA PER AMICO”
Ritorna a distanza di tre anni dall’ultima proiezione, la rassegna cinematografica della Sala Gregorianum “un cinema per amico” dedicata ai bambini, apprezzata a livello cittadino e particolarmente dedicata al giovane pubblico del Municipio 3. Nei 7 appuntamenti domenicali con inizio alle 15:30, i bambini avranno la possibilità di trascorrere, accompagnati dai genitori, un pomeriggio di coinvolgente divertimento in sala, da concludere con la merenda offerta al bar della struttura dall’organizzazione e dalle pasticcerie Pica. Per gli instancabili anche la possibilità di proseguire con qualche gioco disponibile nell’area bar o in cortile, per i genitori di intrattenersi con un aperitivo.

Una proposta per trascorrere i pomeriggi invernali immersi in un clima accogliente, aggregante per piccoli e adulti, con ingresso a soli 6 euro.

Ogni proiezione sarà caratterizzata da una breve animazione che precederà il film, qualche spunto a misura di bambino presentato in maniera giocosa che darà al giovane pubblico qualche curiosità da portarsi a casa. In questa edizione la proposta, con alcuni titoli, si estenderà ad una fascia di età più ampia.
Ricordiamo che la sala è dotata di climatizzazione, ingresso facilitato per disabili mediante montascale e relativi servizi.

E’ anche possibile organizzare il “compleanno al cinema”.
Per informazioni contattare compleanni@gregorianum.com oppure info@gregorianum.com

Ingresso unico 6€ - inizio spettacolo ore 15:30 - merenda omaggio per i bambini.

Titoli in programma:

 5 Febbraio Il Gatto con gli stivali 2 - L’ultimo desiderio
19 Febbraio DC League of super-Pets
 5 Marzo Minions 2 - come Gru diventa cattivissimo
12 Marzo Il ragazzo e la tigre
19 Marzo Onward - oltre la magia
26 Marzo Il talento di Mister Crocodile
2 Aprile Ernest & Celestine - L’avventura delle 7 note
Maximal Interjector
Browser non supportato.