News
I registi di "Finché morte non ci separi" chiamati per lavorare al nuovo "Scream"

Da Finché morte non ci separi a Scream!

L'Hollywood Reporter ha confermato che i due registi Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sono stati chiamati per dirigere il già annunciato reboot/sequel di Scream. A produrre ci sarà anche il terzo membro del collettivo horror Radio Silence, Chad Villela.

Dopo il successo di Finché morte non ci separi, costato appena 6 milioni di dollari e capace di incassarne un totale di 57, Bettinelli-Olpin e Gillett si occuperanno di questo nuovo capitolo della saga di Scream, di cui ci sono, però, ancora pochissimi dettagli: non è nemmeno chiaro se si tratterà di un reboot che risetterà la saga o se sarà un sequel diretto dell'ultimo capitolo, uscito nel 2011.

Alla base del progetto c'è SpyGlass Media, compagnia formata dal capo di MGM, Gary Barber, e dai co-presidenti della Lantern Entertainment, Andy Mitchell e Milos Brajovic. La Lantern aveva comprato i diritti cinematografici di Scream nel 2018, momento in cui ha preso il controllo delle risorse televisive e cinematografiche della Weinstein Co. durante la vendita per il fallimento.

La saga, cominciata nel 1996, è formata da quattro capitoli, tutti diretti dal genio di Wes Craven e diventati da subito film di culto, anche grazie alla creazione di una maschera iconica, quella di Ghostface.

Fonte: Hollywood Reporter

Maximal Interjector
Browser non supportato.