News
In arrivo un biopic sulla vita del senatore John McCain

La vita di John McCain diventerà presto un film. La casa di produzione Stampede Ventures ha infatti acquistato i diritti di “The Luckiest Man: Life With John McCain”, libro biografico che racconta la vita del senatore dell’Arizona scritto dallo stesso McCain e dall’amico Mark Salter. Salter si occuperà della sceneggiatura insieme a Craig Turk e la produzione sarà supportata anche dalla famiglia di McCain.

Cindy McCain, vedova di John, sarà anche la produttrice esecutiva del film e si dice entusiasta:

“La storia di John racconta l’eroismo nel servire cause che vanno oltre i propri interessi. Non c’è un momento migliore per raccontarla. Sono felice di condividere la sua vita e il suo lascito, so che questo film sarà di grande ispirazione per tutte le persone nel mondo.”

Mark Salter dichiara: “Ho aiutato John McCain a raccontare la sua storia per tre decenni. Sarà un vero privilegio lavorare con Craig, Greg e la famiglia McCain.”

Nel frattempo, Stampede Ventures ha acquistato i diritti di altri due libri scritti da McCain e Salter: “Faith of My Fathers” e “Worth the Fighting For”. Greg Silverman, CEO di Stampede Ventures, si dice onorato di poter raccontare al cinema la storia di John McCain. 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.